10 ANIMALI che governeranno la Terra dopo l'estinzione degli umani

Come ogni specie vivente sul pianeta Terra, anche gli umani sono destinati all'estinzione. Alcuni scienziati, guardando il comportamente di molti animali, hanno osservato quale specie potrebbe governare il pianeta a fronte dell'estinzione della specie umana.

Per primo, esiste una specie di scarafaggi che risalgono all'era preistorica e sono in grado di sopravvivere a molteplici climi e catastrofi naturali. Riescono a sopravvivere per molto tempo anche senza nutrirsi e sono immuni a qualsiasi veleno.

I maiali, grazie alla loro "struttura sociale" sono in grado di comunicare per agire in modo intelligente, tutti insieme. Un bel motivo per poter sopravvivere a lungo.

Il polipo è un altro animale molto versatile, in grado di adattarsi a molteplici ambienti e capace di riprodursi molteplici volte.

I delfini sono mammiferi intelligentissimi, vivono rapportandosi con i propri simili in una struttura sociale simile agli umani, comunicano loro e si aiutano a vicenda. La loro abilità nel risolvere problemi, inoltre li rende molto furbi.

Naturalmente, anche specie di scimmie, quali i scimpanzè, sono capaci di vivere in condizioni diverse, sono intelligenti e si riproducono in maniera costante.

I ratti, hanno invece la grande qualità di potersi riprodurre in pochissimo tempo, e grazie al loro sistema immunitario sono in grado di vivere in luoghi anche angusti e pericolosi.

Gli uccelli, sono animali furbissimi, e il fatto di sapersi muovere per via aerea è una grande qualità che li tiene lontani dai pericoli terrestri. 

Le formiche, sarebbero anche in grado di sopravvivere ad una guerra nucleare e le loro caratteristiche le rende immuni a qualsiasi pericolo.

Autore forza10
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube TheRichest. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!