10 animali fantastici che non crederai esistano davvero!

In questo ironico e curioso video ci tufferemo nel magico e colorato mondo degli animali stravaganti ma reali e non frutto di un qualche espediente cinematografico o di software grafici. Infatti scopriremo 10 animali davvero strani ma che esistono realmente e che sono il risultato di fattori sostanzialmente ereditari e genetici oltre che dovuti all'ambiente ed al loro comportamento.

Il primo animale è Pig il cane, un curioso e pazzesco cagnolino nato senza sette vertebre e alcune costole ma che tuttavia riesce a vivere tranquillamente senza particolari problemi di sorta. Altro animale strano è il Lumacone, cioè una chiocciola gigante africana dal peso di circa 1 Kg e che pare sia sempre più gettoanto come animaletto esotico da compagnia anche se una colonia di questo tipo può recare danni devastanti a orti e giardini.

Il video prosegue su binari forse un po' più consueti con il gorilla albino Fiocco di Neve, trovato in Guinea risulta l'unico al mondo con questa caratterisitca tra i primati. Il gorilla bianco purtroppo è morto da alcuni anni nello zoo di Barcellona alla soglia dei quarant'anni a causa di un male incurabile: un tumore.

Si passa al Maiale a due zampe, un porcellino della Cina che è evidentemente nato senza le zampe posteriori ma che è comunque in grado di camminare e che è diventato una sorta di mascotte della famiglia cinese che lo tiene come animale da compagnia.

Il video prosegue con altri animali con deformità come il gatto a due facce oppure un bovino dalle corna enormi e molti altri curiosi stravaganti esseri viventi.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube The Zapper. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!