10 animali strani e incredibili incrociati tra loro!

L'uomo nel momento in cui, nel corso della sua storia, è stato in grado di addomesticare gli animali ha sempre di più inciso sul destino degli stessi, decretandone non solo la dipendenza al suo modo di vivere (basta vedere i nostri cani e gatti) ma anche modificandone l'aspetto e creando quindi razze diverse tra loro in maniera sostanziale.

Quindi senza troppo scomodare l'ingegneria genetica così tanto sotto i riflettori ultimamente, possiamo già vedere alcuni risultati di sempli e tradizionali incroci effettuati però su animali selvaggi come i grandi felini. Questo non può accadere in natura perchè tali animali vivono in continenti diversi ecco che però nei più rinomati giradini zoologici del mondo questo può accadere facilmente.

Qui sotto vedremo appunto un video che ne mostra 10 di incredibili e più o meno conosciuti, come per esempio la Ligre, un incrocio tra grandi felidi quali leone maschio e tigre femmina; il felino che ne esce è possente e di grande dimensione che può superare i tre metri una volta adulto.

Il Tigone è invece il risultato dell'accoppiamento tra una leonessa e una tigre maschio, in questo caso il felino così ottentuo è un po' più piccolo dei genitori oppure di uguale dimensione. A seguire c'è lo Zebrallo che come si può intuire lo si ottiene incrociando una zebra ed un cavallo, in questo caso l'equino è sicuramente più mansueto rispetto alla zebra e tale incrocio è stato fatto per la prima volta nei primi anni dell'ottocento.

Altri curiosi animali nel video che vi conviene non perdere assolutamente.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Now You Know It. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!