10 CREATURE MARINE non identificate!

L'umanità non è a conoscenza di tutte le creature che si celano sotto le onde degli oceani mondiali. Infatti, esistono alcuni animali marini non identificati che sono stati scoperti quasi per caso nelle molteplici missioni subacque.

"Frankenstein", è una creatura marina misteriosa avvistata in una notte, in alcune coste del nord di Sydney, e si pensa sia una sorta di alligatore lunghissimo, ma non si sanno le sue origini.

"Squid-Crab", ha le sembianze di un ragno marino, forse si tratta di un granchio poco evoluto, ma ancora rimane misterioso.

"Filipino Monster", avvistato nelle Filippine, è una creatura mostruosa, ricoperta di peli bianchi e di dimensioni mastodontiche, i biologi lo definiscono come uno yeti-marino.

"Kraken", si pensa essere una sorta di calamaro gigante di 100 metri di lunghezza, che ha l'abitudine ad attaccare le balene come un vero animale terribile.

"Purple Blob" è invece un organismo molto colorato, dalla dubbia provenienza, molto piccolo e davvero misterioso.

"Creepy", è una creatura avvistata da un pescatore di Singapore. L'animale in questione sembra un polipo con una mutazione genetica, è veramente pauroso.

"Alaskan Nessie", è un pesce dell'Alaska di cui si conosce poco e si hanno solo delle foto come riferimento. Sembra un essere ghiacciato, molto lungo e lento.

"Mutant of Sakhalin", è una grossa creatura trovata sulle sponde russe, che assomiglia ad una carcassa di un enorme alligatore, molto inquietante e misteriosa. Alcuni biologi pensano si tratti di un delfino preistorico.

Autore forza10
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube TheRichest. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!