10 Creature scioccanti che non pensavi esistessero veramente

Madre natura è in grado di creare degli esseri fuori dal comune di cui è difficile verificarne l'esistenza, poichè molti di questi vivono in luoghi non accessibili all'uomo.

Creature di questo tipo possono essere come: "Big Bill", un maiale dalle dimensioni spropositate con un peso di 2500 libbre, un'altezza e una lunghezza di 5 piedi.

"Stingray", una razza grandissima, trovata in procinto di partorire e catturata per studiarne le caratteristiche.

"Ludo", è il gatto più lungo del mondo, ha una dimensione tripla rispetto a un comune gatto domestico.

"Hercules", il leopardo più grande al mondo, stabilito dal Guinnes dei primati. Questo animale è conservato in un safari del South Corolina ed è una specie protetta.

"Freddy", è il cane più grosso al mondo, amichevole e coccoloso e anche giocherellone, ma la sua stazza potrebbe un po' inquietare.

Il pesce gatto più grande al mondo è stato per la prima volta catturato da un italiano, Dino Ferrari, con una lunghezza di 8 piedi è sicuramente un pesce da record e sul web vi sono molte foto che testimoniano la cattura.

Parlando di cavalli, "Big Jake" è il più grande al mondo e il suo padrone lo descrive come un "gentile gigante" ed è molto conosciuto nel luogo dove risiede.

Infine, "Medusa", è il serpente più lungo al mondo, trovato in cattività a Kansas City, nel Missouri, la sua lunghezza è circa 2 volte superiore a quella di un pitone normale e per la misurazione c'e' voluta la collaborazione di molte persone.

Autore forza10
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube TheRichest. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!