10 razze di cani giganti che sono uniche al mondo!

Una carrellata di cani davvero pazzeschi con dimensioni davvero impressionati, si tratta di cani che sono stati selezionati dall'uomo proprio per avere queste sorprendenti caratteristiche e nel clip qua sotto ne vedremo davvero di enormi.

Si iniza con il Dogue de Bordeaux una razza particolarmente antica e forse la più antica di Francia, questo cane può pesare 50 Kg ed esser alto alla spalla 68 cm. Il cranio di questo bestione è leggermente sproporzionato rispetto al corpo perchè leggermente più grande.

Altro bestione è il Kangal proveniente dalla Turchia, un animale ben proporzionato e utilizzato come cane da pastore, supera a volte anche i 70 Kg di peso ed un'altezza considerevole di 90 cm. Sicuramente impressionante ed imponente ha però un carattere molto fedele e protettivo nei confronti del padrone.

Successivamente il video mostra un altro cane piuttosto bello chiamato Fila Brasileiro, devoto al padrone e dall'espressione bonaria è utilizzato come guardia di bestima ed in Sudamerica come cane da caccia ai giaguari.

Non poteva mancare il Terranova, molto noto per essere un abile nuotatore e per l'indonle tranquilla, questo cane è stato per lo più utilizzato per lavori pesanti e per salvataggio in mare. Sono cani dal peso superiore ai 50 Kg con un'altezza di 70 cm circa.

Il video prosegue con altre 6 razza di enormi cani che sicuramente vi lasceranno a bocca aperta per la possanza e per la bellezza di questi animali.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Le Migliori Tops. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!