10 SCONVOLGENTI combattimenti tra animali!

Tra gli animali selvaggi vige la legge del più forte. L'animale più potente e pericoloso riesce a sopravvivere nel regno animale.

Per esempio, lo scontro tra una giraffa e un leone, può sembrare a senso unico, poichè i leoni sono in cima alla catena animale del mondo animale, eppure se una giraffa riuscisse a sferrare potenti calci con le sue lunghe zampe, vincerebbe senza dubbio.

Una lontra può battere un cobra reale attaccandolo da dietro e in modo molto rapido, ciò gli garantisce la sopravvivenza e un buon pasto.

Un'anaconda che combatte contro un coccodrillo ha la meglio nel mmento in cui riesce a spaventarlo e a cacciarlo via. Le fauci del coccodrillo a volte non sono abbastanza rapide per la preda da mangiare.

Un giaguaro, poichè rapidissimo e dotato di una buona intelligenza, può attaccare un coccodrillo sulle sponde di un fiume e può portarlo nel suo habitat per nutrirsevene.

Un serpente è molto più forte di una mangusta e se trova un nido di questi animali se ne ciba immediatamente.

Un polipo può uccidere uno squalo tendendogli un'imboscata, mentre più leoni possono sbranare una songola iena per cibarsene immediatamente.

Un'aquila ha più possibilità di uccidere un serpente poichè piombando dall'alto è in grado di non farsi notare dal rettile e catturandolo con le sue zampe può immobilizzarlo e mangiarlo.

I leoni sono sostanzialmente gli animali più forti, possono sconfiggere tigri e altri animali simili ma contro più bufali non possono far altro che ritirarsi.

Autore forza10
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube CloudPix. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!