10 spaventose creature acquatiche

L'uomo non conosce completamente ciò che si trova al di sotto della superficie delle acque mondiali. Infatti gli oceani sono stati visionati solo in piccola percentuale e ancora molto rimane da scoprire.

Sotto agli ocenai si possono celare creature terrificanti che ancora non sono conosciute.

E' stato scoperto "Frankenstein", per esempio, che è una sorta di alligatore, con le sembianze di un serpente e un muso da pesce. La sua comparsa sulla terra è misteriosa, ma è risaputo che questa creatura tende a muoversi di notte.

Lo "Squid Crab", è una creatura ibrida tra un ragno e un granchio. Scoperto sul fondo del mare, ancora non si conosce la sua propria identità. Le sue dimensioni non sono eccessive e forse per questo lo si ritiene un crostaceo innocuo.

Il "The filipino monster", è una creatura trovata sulle coste filippine. La sua particolarità consiste nell'avere dei lunghissimi peli bianchi che coprono tutto il corpo. Le sue dimensioni sono enormi.

Il "Kraken" è un mostro marino che corrisponde alle sembianze di un polipo o un calamaro gigante di dimensioni a dir poco enormi. Si nutre di balene e orche e di questo esemplare si sa ben poco.

Il "The purple blob" è un piccolo organismo veramente incredibile, infatti possiede una varietà cromatica molto vasta con la quale riveste il suo corpo. E' un ibrido tra un cavalluccio marino e un corallo, un animale davvero misterioso.

Il "Crepy" è una sorta di scheletro di un polipo che sembra un organismo vivente. Non si sa molto di questa specie a parte il fatto che sia stata scoperta per la prima volta da un pescatore di Singapore.

Autore forza10
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube TheRichest. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!