37 nuovi animali scoperti in Asia!

In questo breve ma coinvolgente video, potremo vedere alcune delle specie di animali scoperti di recente nel sud-est dell'Asia.

Infatti molti del terreni di questo magnifico continente sono ancora ad oggi inesplorati, ed in essi si celano centinaia, se non migliaia, di specie zoologiche ancora da classificare, che ogni tanto vengono allo scoperto e danno la possibilità all'umanità di essere studiati.

Alcune volte vi è bisogno di eventi climatici catastrofici, come i maremoti, per venire a conoscenza di animali che superano la nostra immaginazione, come è stato nel caso dello tsunami di pochi anni fa, grazie al quale sono venuti a galli alcuni pesci abissali. Un altro esempio è la rana viola, scoperto grazie alle alluvioni.

Insomma: non tutto il mare va a nuocere.

In questo caso possiamo vedere in esclusiva animali come la vipera dalla testa arcobaleno, la piccola rana dagli occhi arancioni, un incredibile malaeonte cornuto, un pippistrello dall'aspetto poco attraente, lucertole rugose e dai colori brillanti, che somigliano a dei veri e propri dinosauri in miniatura; e molti altri ancora che non vi voglio svelare in anteprima!

Ma questi sono alcuni degli esseri viventi che ogni giorni vengono scoperti sul nostro pianeta Terra, mentre altre specie scompaiono per sempre. Altra ancora si estingueranno ancor prima di venir scoperte e studiate.

Autore Karolina
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!