5 animali che si sono mangiati i loro padroni

In questa classifica del canale Infinito potrete vedere 5 enormi animali che si sono mangiati persino il padrone.

Il primo caso è italiano dove un uomo chiamato Giovanni Marasco è stato ritrovato dopo 4 giorni quasi del tutto mangiato dal suo stesso cane. Per recuperare il corpo i carabinieri hanno dovuto sedare l'animale e si pensa che l'uomo sia stato colpito da un malore non dovuto ai morsi del cane. Secondo il paese il cane era diventato ingestibile e ci fu un caso in cui la bestia aveva attaccato una ragazza.

Ma anche i gatti non scherzano perché esiste un caso in cui una donna chiamata Janet Veal è morta nella sua casa per infarto e la gatta, col fatto che non mangiava da giorni, si stava mangiando il corpo della donna. I vicini notarono che la donna non usciva di casa da giorni e chiamarono la polizia che trovò la donna a terra col gatto che gli stava mangiando la faccia.

Terzo posto abbiamo un contadino chiamato Terry Gartner che era andato a dare da mangiare ai suoi animali e non è più tornato. Ancora non si sa come è morto il contadino ma nella sua fattoria sono state trovate alcune membra e la dentiera. La cosa inquietante è che parti del corpo sono state trovate all'interno di un maiale, forse una vendetta dell'animale.

Un allevatore sudafricano di nome Marius Els è stato ucciso da un ippopotamo che lui stesso aveva cresciuto. Il corpo dell'uomo è stato ritrovato in un fiume vicino all'allevamento di Marius con segni di mutilazione.

A Garlasco un uomo è stato letteralmente mangiato dal suo pitone durante la notte. Il serpente era riuscito ad evadere dalla sua teca e si è mangiato per intero il suo padrone chiamato Fabio Pace. Per far uscire il corpo hanno dovuto uccidere il serpente e estrarre il corpo soffocato dell'uomo.

Autore Nico
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Infinito. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!