5 cani contro un cobra reale - La reazione del serpente è impressionante

Uno dei rettili più pericolosi della terra, è il Cobra Reale, ovvero uno dei serpenti maggiormente velenosi e forti, in grado addirittura di stritolare un essere umano. Il siero che viene emesso dai loro acutissimi canini, circola talmente velocemente da riuscire ad essere fatale in poco tempo dal momento in cui entra in contatto con il sangue. Quindi, per ovviare al loro morso, è consigliabile iniettare immediatamente l'antidoto in modo da poter neutralizzare nel minor tempo possibile, la letalità del liquido secreto.

Nella clip, i protagonisti sono 5 eroici cani, alle prese con un Cobra Reale lungo ben 4 metri che, non si fa catturare ne mordere da questi grossi molossi. La lotta è davvero avvincente anche se, agiscono in branco, stando ben attenti a non avvicinarsi alle fauci del rettile: non nè riescono a bloccare l'azione offensiva dell'animale che, evidentemente sentendosi attaccato, aumenta la cattiveria del suo attacco rendendolo invincibile.

Spettacolare vedere come questi predatori, fino a che non vedono la loro fine, non si arrendano ed è incredibile vedere come un solo essere vivente riesca a tenere testa (senza nemmeno troppa difficoltà) a ben 5 rivali che uniti, sicuramente sono molto più forti rispetto al singolo.

Autore nation78
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!