5 Creature Marine Misteriose Pescate per Caso

La pesca è uno dei tanti hobby che praticamente da sempre si coltivano e che viene praticato da chi ama starsene in totale silenzio a contatto con la natura. In questo particolare video però vengono mostrate 5 creature marine trovate durante questo hobby per molti così appassionante.

Si parte da una vicenda poco chiara in cui un pescatore messicano ha trovato uno stranissimo squaletto albino di piccole dimensioni con un solo occhio, ma questo ritrovamento sembrerebbe essere una bufala da web ma la certezza in questo senso pare non esserci ancora.

Si passa poi al pesce vampiro, una creatura marina con due denti sporgenti come zanne scoperto da alcuni pescatori nell'area dell'inghilterra ma che circola teoricamente dalle parti del bacino dell'Amazzoni ed è più aggressivo dei piranha. Altro strambo animale è quello scoperto dal pescatore giapponese Hiroshi Hirasaka noto per aver pescato un grosso e raro pesce lupo.

Altro animale davvero pazzesco è quello trovato in Australia su di una spiaggia e che sembra ricordare animali preistorici ormai scomparsi; quasi una via di mezzo tra un'anguilla ed un delfino. Il video prosegue con un ritrovamento più unico che raro nei pressi dei laghi della Louisiana, dove un padre ed una figlia hanno pescato quello che sembrava un alligatore ma che però poteva essere qualcosa d'altro forse?

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Infinito. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!