5 TERRIBILI ANIMALI dai cui stare alla larga

Moltissimi animali selvaggi, una volta educati da un uomo esperto, non riescono ancora a controllare i propri istinti. Questo accade poichè lo spirito di sopravvivenza di ogni anaimale induce all'aggressività come forma di linguaggio o come forma di autodifesa.

Un caso storico fu l'orso Rocky, che il 22 aprile 2008, azzannò il suo educatore dal nulla. L'animale mirò proprio al viso e per le persone circostanti che filmavano la scena fu immediatamente panico. A quel punto iniziarono a tirare delle bastonate all'orso per fargli perdere la presa, e così accadde.

L'orca "Tilikum", fu famosa per aver attaccato numerose volte il proprio educatore, infatti è un animale molto difficile da controllare e la sua stazza risulta essere veramente enorme. Questo animale è in grado di trascinare un individuo sott'acqua facendolo addirittura annegare.

Gli orsi Grizzly, sono risaputi essere animali territoriali. I loro attacchi all'uomo sono giustificati dal grande appetito che hanno in giorni difficoltosi per la pesca di salmoni, loro principale pasto .

I lupi, sono creature molto selvagge. Se riposti in gabbia, questi aniamali divengono molto aggressivi, tanto da attaccare le braccia dell'uomo fino a slogare le articolazioni. I continui addestramenti ai lupi stanno mirando a fare in modo di controllare la rabbia.

La tigre della Malaysia, allo stesso modo del cobra reale, tende ad attaccare l'uomo solo se stuzzicata e invogliata a farlo. Al contrario non nutre interesse nell'attacare l'uomo al fine di cibarsene o fargli del male.

Autore forza10
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube #Mind Warehouse. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!