70 Animali Giganti Che Esistono Realmente

Nella vita spesso ci troviamo di fronte a dei casi veramente eccezzionali, come quello che accade in questo straordinario video, che di normale non ha assolutamente niente.

Sono stati ritrovati strani animali dalle dimensioni assolutamente mastodontiche come una tartaruga talmente gigantesca che deve essere trasportata da un carro, scarafaggi, maiali e pesci, tutte creature dalle dimensioni molto superiori alla norma, ma come si fa a spiegare un simile fenomeno? C'è una spiegazione scientifica per tutto questo?

Bisogna innanzitutto ricordare che da sempre nel mondo si manifestano fenomeni di Gigantismo ovvero casi un cui una creatura biologica animale o uomo superi le dimensioni normali standard previsti dalla natura raggiungendo così dimensioni inimmagginabili come il caso di uomo vissuto negli anni 30, Robert Wadlow che raggiungeva i 2 metri e 72 centimetri, una statura assolutamente da record storica, tanto da diventare famoso in tutto il mondo.

Wadlow però soffriva appunto di una patologia chiamata gigantismo, più precisamente la sua statura anormale è stata causata da un tumore vicino la ghiandola ipofisi che stimolava in maniera eccessiva la produzione di ormone della crescita Gh, quando questo fenomeno si manifesta prima della chiusura delle cartilagini ossee ha come conseguenza il raggiungimento di dimensioni assolutamente anormali, molto maggiori rispetto alla norma, con questo è possibbile dare una spiegazione di natura scientifica anche a tutti gli animali presenti sul video.

Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!