8 mostruse creature marine di cui ignori l'esistenza!

Esistono una gran quantità di creature marine davvero incredibili e mostruse al mondo e che vivono nei fiumi o in bacini d'acqua di vario tipo come laghi o estuari di grandi fiumi; ed ecco che il video qui sotto mostra non solo le foto ma anche filmati di questi impressionanti creature delle acque di varie località nel mondo.

Si comincia con un bestione pescato negli Stati Uniti noto come luccio dal naso lungo, un vero bestione vorace dotato di denti seghettati e accuminati e di un muso lungo caratterisitco della sua specie. L'animale è imparentato anche con un altro luccio definito alligatore per le fauci davvero impressionanti di cui è dotato.

Si continua con il pesce sega, probabilmente il più noto di questa stravagante lista di creature; gli esemplari giovani a volte popolano i fiumi nonostante siano pesci di mare. Il bestione visto nel clip è stato pescato in Australia ed è un esemplare di 3 metri mentre gli adulti raggiungono tranquillamente i 7 metri di lunghezza.

Il video si sposta in Congo dove c'è il pesce tigre una mostruosità considerata tra i pesci più difficili da catturare proprio per le sue dimensioni (2 metri circa) e per l'apparato boccale devastante che presenta, non a caso definito il piranha dell'Africa.

A seguire ci sono altre otto impressionanti animali marini da scoprire nel video, come pesci dalla lunghezza unica che però sono poco noti anche per gli studiosi, oppure pesci dalla forma stravagante. Insomma il mare sa regalarci impensabili animali che nemmeno la più fervida fantasia di uno scrittore potrebbe mai creare.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Le Migliori Tops. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!