9 record animali rapportati all'uomo

Ecco un video assurdo e curioso che mette l'uomo come animale del creato di fianco alle strepitose capacità fisiche dei tutti gli altri animali che vivono sul pianeta terra. L'uomo ha la capacità cerebrale più sviluppata di tutti ma le capacità prettamente fisiche sono nettamente inferiori a quelle di praticamente tutte le specie viventi.

Si elencano in questo video alcune particolari record di svariati animali (alcuni dei quali sconosciuti per lo più), per esempio il primo è un acaro che si muove con rapidità pazzesca in rapporto al suo corpo. Anche la capacità di saltare in alto viene presa in esame in questo buffo video; ed è sempre un insetto il protagonista, che salta in base alla proporzione del suo corpo tanto quanto un uomo che arriva in cima ad un grattacielo.

Il demenziale video prosegue sulla grandezza dell'organo riproduttivo maschile passando dalle balene ai cirripedi; si passa poi alla semplice forza bruta prendendo in considerazione l'insetto stercorario che sposta oggetti pesanti più di mille volte il suo stesso peso. Anche la resistenza è una peculiarità comune a moltissimi animali, come le rondini che rimangano in volo per circa 200 giorni.

Per concludere si passa alla dimensione del cervello che in rapporto al corpo vede l'uomo in testa seguito dal delfino, per finire ecco il comune passero che ingurgita ogni dì una enorme quantità di cibo pari al suo stesso peso.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube PaccoMaki. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!