Gatto aiuta il cane cieco a percorrere la strada

Per tutti gli amanti degli animali e non solo ecco un video veramente molto particolare ed allo stesso tempo emozionante. Infatti a passeggio per il viale della città non vanno due persone, bensì due animali: un cane ed un gatto.

La scena è divertente ma allo stesso tempo anche molto tenera, in quanto non è solito vedere due animali di razza diversa che si fanno compagnia a vicenda per le strade di una città. Solitamente la scena cui si assiste più di frequente è quella di un branco di cani o di gatti o comunque di animali della stessa razza che se ne stanno in branco tra di loro.

In questo video invece si vedrà un cane ed un gatto che si spalleggiano, che si fanno compagnia in modo molto naturale, quasi a proteggersi l'uno con l'altro. Ad un certo punto del filmato il gatto sembra non voler più seguire il cane, si ferma, osserva qualcosa in lontananza ma poi decide di rincorrere nuovamente il suo amico. Che dire, questo video fa venir meno il vecchio detto che vuole cani e gatti sempre a litigare tra di loro.

E' evidente come anche nel mondo animale ci sia una specie di solidarietà che va al di sopra di ogni altro comportamento.

Autore menma
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!