A prima vista sembra un gatto normale,invece è un miracolo di tecnologia

Questo video, rappresenta le vicissitudini di un povero gatto sfortunato che, purtroppo, è stato mutilato in un incidente perdendo l'utilizzo delle zampe posteriori. Ma questa bellissima creatura simile ad una piccola pantera sia per la sua forza che per le sue movenze, ha avuto la fortuna di avere un padrone eccezionale. Non tutte le sfortune però, vengono per nuocere: egli infatti, è venuto in contatto con un chirurgo veterinario formidabile di nome Noel Fitzpatrick e che costruisce protesi meccaniche per gli animali più sfortunati.

Nella clip assistiamo a un vero e proprio miracolo scientifico: vengono applicate alle zampe posteriori, delle gambe meccaniche che perfettamente sostituiscono gli arti veri venuti meno. Ci sono alcuni chirurghi che costruiscono anche dei veri e propri carrelli per i cani e i gatti paralitici: inaugurano dei veri e propri centri di riabilitazione che permettono agli amanti degli animali e più in generale a chi ha veramente a cuore le situazioni spiacevoli di queste creature, di poterli adottare.

Di contro, si può tranquillamente affermare che risulterebbe assai difficile non innamorarsi dei cuccioli sani e vispi che si trovano nei negozi o nei gattili, ma grazie ai medici che, in questo casi sono anche dei veri amanti degli animali, è possibile dare anche agli amici a 4 zampe più sfortunati la possibilità di una vita normale e piena di amore. Concludendo con la vicenda illustrata nel filmato, il felino può di nuovo correre felicemente cacciare ed essere autonomo, rendendo così questa favola a lieto fine.

Autore nation78
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!