Abbandonata incinta e paralizzata, ma ciò che accade dopo è un miracolo

La protagonista di questo video è una piccola bassotta che è stata abbandonata dopo essere rimasta incinta e paralizzata dalle gambe posteriori. Ci vuole davvero una grossa dose di cattiveria per riuscire a compiere un azione simile, in grado di porre fine alla vita di una mamma con i suoi cuccioli ancor prima che nascano.

La piccola bassotta per fortuna è stata trovata da un'associazione di nome "Gli Amici Di Emma". Quando l'hanno assistita, la povera cagnolina era paralizzata, aveva un infezione in corso ed era completamente invasa dai parassiti. Aveva molta paura, probabilmente sapeva che i suoi cuccioli erano in pericolo cosi come lo era lei che appariva denutrita e debole.

Per fortuna delle persone di cuore hanno deciso di aiutarla. La bassotta è riuscita ad avere 7 bellissimi cuccioli che sono stati messi in adozione una volta diventati abbastanza grandi, e la mamma si è ripresa molto bene. La notizia più bella pero è che dopo il parto la dolce cagnolina ha riacquistato l'uso delle zampe posteriori e anche se non ha un movimento fluido come gli altri cani adesso può correre insieme ai cuccioli che sono rimasti con lei. 

Il video è davvero toccante e mostra le condizioni disastrose in cui era ridotta la cagnolina e l'incredibile trasformazione nei suoi occhi, occhi che adesso sono pieni di felicità.

Autore tenera81
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!