Abbandonato tra i rifiuti e poi salvato, il cane trova nuova vita...

Il cane, si sa, è l'amico leale e fedele dell'uomo ma purtroppo molto spesso l'uomo non ricambia tale lealtà, macchiandosi di fatti e comportamenti che lo rendono molto simile alle peggiori bestie su questo pianeta.
Forse non tutti sono capaci di comprendere che un cane è un essere vivente, dotato di sentimenti e sensibilità e quindi una volta servitesene gli viene facile disfarsene in qualsiasi modo. Abbandonandoli o addirittura ammazzandoli senza ritegno.

Per fortuna, non tutti gli uomini sono così, ci sono quelli buoni, quelli sensibili che con immenso amore nei confronti dei "quattro zampe" si impegnano costantemente a salvargli la vita e a ridare loro la serenità e la vita che meritano, salvandoli da morte certa e donando loro una famiglia pronta a prendersene cura.

In questo video un cucciolo viene trovato abbandonato tra i rifiuti di una discarica, deperito, sporco e spaventato. Al'inizio, giustamente, si nota come il cane non riesca a fidarsi del suo salvatore ma piano piano e con l'aiuto di un boccone di cibo si lascia avvicinare. Grazie alla pazienza di questo volontario il cane viene salvato, portato in una clinica veterinaria dove altri volontari gli offrono tutte le cure necessarie, lo puliscono per bene e lo coccolano per come si deve ed è così che il cane riprende a vivere trovando anche una nuova famiglia; è davvero emozionante vedere il cane, felice, riprendersi la sua vita con la nuova famiglia di cui ha imparato a fidarsi.
Autore caosAdmin
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!