Acchiapparello Tra Un padrone E Il Suo Gatto Con 5 Euro In Bocca!

Dove ho messo il portafoglio? Dove ho messo la mia borsa? Sono le classiche domande rispettivamente dell'uomo e della donna che stanno per uscire di casa e devono assicurarsi di avere tutto l'occorrente necessario sotto mano. Il problema di fondo è che, quasi sempre, fino all'ultimo secondo, qualcosa mancherà e la cosa si aggrava pesantemente qualora qualcosa manchi senza che ci se ne accorga, sia esso un telefono cellulare, sia essa una frivola banconota da 5 euro.

Visto che siamo in tema di soldi, domanda da 100 milioni di dollari. Cosa fareste voi nei panni di un uomo che scopre che la sua banconota si trova tra le mani, o nelle tasche della salopette del suo bebé? A occhio e croce, le alternative sono due: numero 1, riprendersi la banconota con una freddezza e un autocontrollo a 1000 oppure, riprendersi la propria banconota con sculaccioni della durata di almeno due dei minuti successivi.

In questo video una banconota del valore di cinque euro è esattamente nella bocca...? Ebbene si, nella bocca del suo gatto. Zitto zitto, timido timido, un cucciolo di gatto innocente è riuscito a prendere in ostaggio una banconota da cinque euro, tenendola stretta tra i suoi denti. Riuscirà il nostro eroe padrone a riconquistare la sua banconota? Guardate un po' e scopriamolo insieme.

Autore Lemuel93
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!