Acquista una borsa di pelle, quando la apre resta sotto shock

PETA lancia una campagna shock a favore di serpenti e coccodrilli.

La PETA grazie alla collaborazione con una catena di negozi che vendono prodotti di pelle a Bangkok, ha creato un video sconvolgente che, in pochi giorni, è diventato virale.

La campagna è nata per aumentare la sensibilizzazione della gente nei confronti dei rettili che sono uccisi per utilizzare le pelli per la fabbricazione di borse, scarpe, giacche e cinture.

Il video è stato realizzato utilizzando le espressioni e le reazioni realmente provocate ai clienti dello store.

Aprendo una borsa di coccodrillo si possono vedere gli organi dell'animale con tanto di cuore pulsante; le cinture e le scarpe riportano lembi di carne sanguinante come se fossero stati creati con pelle non scuoiata. Veramente impressionante!

Quale sarà il risultato della campagna, non è ancora sicuro, ma certamente il video sta facendo il giro del mondo e le persone che si non trovate a contatto con gli oggetti predisposti dalla PETA, ci penseranno due volte prima di acquistare un oggetto di pelle di rettile.

Ogni anno sono uccisi migliaia di animali (alcuni in via di estinzione) per produrre oggetti con la loro pelle!

Lasciamoli in pace nel loro ambiente e accontentiamoci di una borsa in altro materiale: risparmieremo una vita e non saremo complici di assassini!

Autore drorganic
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube The Broccoli Industry. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!