Affettuosi cuccioli di riccio e gatto che giocano assieme

Harley è un simpatico cucciolo di riccio, Loki è un tenero e vispo gattino che vuole giocare, cosa hanno in comune queste due creaturine del mondo animale? La vivacità e la voglia di stare assieme. Un evento strano, quasi unico, è quello che vedrete nel video qui sotto proposto dove la semplicità di un gesto naturale come il gioco può diventare stupenda ed emozionate ai nostri occhi umani.

Il primo pensiero che ci potrebbe venire in mente è come può essere possibile che due animali tanto diversi possano stare insieme, è un po' come si suol dire, gatto e topo che giocano, eppure Loki e Harley non badano a questo, sarà anche la giovane età che trattiene almeno in parte il loro istinto primordiale.

La loro dolcezza è impossibile da spiegare, oltretutto il piccolo Harley è in una vaschetta per fare un bagnetto, ma questa cosa non sembra scoraggiare Loki, anzi il suo spirito curioso lo invita ad indagare, e mentre si avvicina inizia il divertimento per entrambi con scambi di affettuosi bacetti e giochi con la zampina.

Insomma due animaletti che hanno imparato a conoscersi ed a vivere insieme in barba alle normali regole della natura selvaggia; questo anche per il fatto che l'uomo nel processo di addomesitcazione (positivo o meno) a reso possibile tutto questo.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!