La dolcezza di un agnellino felice che gioca con la palla rincorrendo il gatto

Un video che mostra tutta le tenerezza di un agnello che sente arrivare l'estate e finalmente può scatenarsi in giardino, fortunato d'avere delle persone che lo curano e gli vogliono bene.
Gli animali riescono a percepire quando qualcuno è ben predisposto verso loro, e questo batuffolo bianco sa di essere in buone mani.

I suoi salti e le sue corse lasciano sorpreso persino il gatto, che momentaneamente un po' impaurito da tanta energia cerca di allontanarsi.
La Pasqua si avvicina, centinaia e centinaia di agnelli finiranno la loro breve vita in un mattatoio. Il cucciolo di questo video è stato adottato da una famiglia che non lo ucciderà, e lui sprizza gioia da tutti i pori. Saltella, corre, prende a testate la palla, va verso il gatto per invitarlo a giocare. Il giardino è spazioso e lui corre a più non posso. Vedere un agnello felice e lontano da gente che lo macellerà è davvero emozionante, in fondo gli agnellini sono degli esseri indifesi di pochi giorni di vita.

Come i cani sono giocherelloni, e questo possiamo benissimo vederlo in questo video, gioca dolcissimo con la palla e il morbido pelo bianco risalta col verde dell'erba. Riflettiamo, è forse più bello vedere un essere che finisce tra le urla in un macello o vederlo sereno e contento giocare come un cagnolino? Apriamo il cuore, si può vivere benissimo senza mangiare animali, anzi si vive decisamente meglio, nel corpo e nel cuore.
Autore Strega
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!