Al cane è vietato salire sul divano, ma ecco cosa succede quando lo fa

Un cane e un divano, cosa succederà? Facile indovinare cosa vorrà fare il cane ma riuscire a immaginare la scena è un po' più difficile. Al cane è vietato salire sul divano, mentre il gatto è già sul divano, acciambellato in un angolo: perché questa discriminazione?

Basta guardare cosa fa il cane appena resta solo, e si capisce subito il perché. Finché in casa c'è qualcuno, lui passeggia con indifferenza avanti e indietro, ma appena tutti spariscono, il cucciolo che c'è in lui si scatena.

Salta sul divano, sotto lo sguardo impassibile del gatto, e si lancia in salti, capriole, e piroette di ogni genere. Si diverte un mondo, mentre il gatto resta imperturbabile, guardandolo con fare sornione.

Dopo essersi sfogato per bene, decide di coinvolgere anche il suo coinquilino felino il quale, un po' scocciato, declina l'invito. Il video, forse grazie anche alla musica che accompagna le acrobazie del cane, è veramente simpatico e dimostra come in tutti convive la serietà con la parte giocherellona che hanno da piccoli.

Chissà se i suoi genitori umani gli lasceranno ancora la possibilità di salire sul divano dove lui si diverte tanto, sicuramente il gatto non ha apprezzato ma, tutto sommato, sopporta con innata pazienza la giocosità del suo amico canino.

Autore drorganic
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Amo a los Animales. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!