Alano, gatto, coniglio e cincillà tutti insieme a Pasqua!

Questo è un bellissimo esempio di come l'amore e la tranquillità trasmessa dalle persone, rendono possibili tutto, anche ciò che in natura sarebbe impossibile.

Nel video ci troviamo in un appartamento, non tanto grande, nel quale convivono LIBERI animali di varie specie, molto diverse tra di loro: un gatto europeo di nome Tygrys, un alano di nome Melman, un coniglio californiano di nome Fifi e un cincillà di nome Dongo.

Gli animali sono cresciuti assieme, sono abituati l'un l'altro e nessuno bracca nessuno. Ognuno ha il suo spazio in casa nel quale si sente al sicuro, ma nessuno vi è rilegato a vita, tutti sono liberi di socializzare tra di loro quando lo voglio e di girare per casa liberamente.

Il video è stato girato a Pasqua qualche anno fa, con lo scopo di dimostrare che le feste possono esserlo anche per gli animali. Anzi che metterli morti nel vostro piatto, meteteli vivi nelle vostre vite!

Riempite le vostre case di amore e serenità, anzi che i vostri stomaci di carcasse e dolore. A Pasqua non mangiate il povero agnello, festeggiate in armonia con la natura, senza sacrificare nessuno.

Questo è il messaggio che ci hanno voluto mandare gli abitanti di questa casa, sia quelli a due gambe, che quelli a quattro zampe!

Autore Karolina
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!