Splendidi cuccioli di tigre che giocano

Una specie di animali tra le più amate e temute sulla Terra è proprio la tigre! Da sempre questo grande felino è ritenuto non soltanto un lontano cugino del gatto, ma anche uno dei più grandi carnivori terrestri dopo l'orso.

Un concentrato di potenza, forza e agilità che ne fanno uno degli animali più mestoni e intrigantidel mondo. Ma tuttavia in questo simpatico clip scopriremo che quando si è cuccioli, non si deve temere nulla di tutto ciò perché in questo caso hanno solo un istinto primordiale da seguire, ovvero quello di giocare tutto il tempo.

Ed è proprio questo che i nostri protagonisti, che sono Jegor, Mila, Finja, ci mostreranno nel video. Le nostre tre tigri, che non stanno lottando contro altre tre tigri come dice il famoso scioglilingua, stanno giocando all'interno della tana che è stata ricostruita nello zoo di Colonia in Germania. La madre veglia attentamente sulla sicurezza dei suoi dolci pargoletti e interviene solo e soltanto in caso di necessità.

Li vedremo correre e saltare qua e la giocare dandosi delle zampate affettuose e pure vedremo anche l'ora del bagnetto con la mamma tigre.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!