Amici fino alla MORTE! Capitan, il cane che veglia la tomba del padrone

E' la storia di un meticcio di taglia grande, chiamato Capitan, quella che ha fatto commuovere tutto il web.

Dopo la scomparsa del suo padrone a causa di un grave incidente stradale, Capitan sparisce da casa e nessun ha più notizie di lui. La famiglia lo cerca disperatamente fino a quando riesce a trovarlo nel cimitero dove è stato sepolto il suo padrone.

Capitan era stato adottato solo 1 anno prima dalla famiglia Gomez, per far crescere i suoi figli insieme al cucciolo. Ma più di ogni altro membro della famiglia, si legò moltissimo al padre dei ragazzi e diventarono da subito inseparabili.

La misteriosa sparizione di Capitan ed il successivo ritrovo nel cimitero dove era stato sepolto il suo amico umano lascia sbalorditi tutti, in quanto in questa storia c'è del vero mistero e dell'inspiegabile, e solo l'intervista della moglie del signor Gomez può scindere ogni dubbio sulla fedeltà e l'amore che il cane provava per il suo padrone.

Non è raro sentir parlare di cani che, una volta seppelliti i loro padroni, trascorrono molto tempo sulla loro tomba. Ma questa storia ha dell'incredibile, in quanto Capitan non poteva sapere cosa fosse successo al suo padrone nè tanto meno dove era stato portato dopo essere spirato nell'ospedale della città.

Questa è la storia commovente di Capitan, fedele fino alla morte al suo padrone.

Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!