Anaconda contro TUTTI - Sfida epica

L'anaconda è un serpente di grandi dimensioni che vive solitamente nelle lagune dell'Africa del sud. La sua caratteristica primaria consiste nel saper nuotare molto velocemente e per questo tende a portare le sue prende nella laguna dove vive, per poi nutrirsene sul fondo dello stagno.

Nel video si può notare come, il serpente, abbia vari scontri con diversi animali e con tutti cerca un approccio aggressivo per renderli sue prede.

Nel primo scontro con un leone, che vive nell'Africa subsahariana, si vede che l'anaconda cerca più volte di affondare un morso nel corpo dell'animale per tramortirlo, ma con molta rapidità tutti gli attacchi vengono schivati. Anche nel momento in cui l'animale viene avvolto completamente dal corpo dell'anaconda, poichè vi è una differenza enorme di peso e quindi di forza, tra il leone e l'anaconda, l'attacco del serpente non va a buon fine e quindi, risulta alla fine essere vano.

La stessa sorte di quest'ultimo attacco spetta al leopardo, alla pantera e alla tigre che vengono sfidati dall'anaconda.

L'unico attacco che va a buon fine è quello che vede contrapposti l'anaconda e un gatto selvatico, il quale, affacciatosi allo stagno per bere, viene trascinato sul fondo dall'anaconda che lo stringe in una morsa letale, facendolo annegare. Dopodichè, il serpente ritorna in superficie e se ne ciba, ingoiandolo lentamente.

Autore forza10
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube GuruQA. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!