Anaconda Gigante TROVATA IN UNA PISCINA

Le anaconde sono serpenti molto territoriali che difendono con grande forza il proprio habitat naturale.

Nel video accade un evento veramente particolare. Come si può vedere, in una tranquilla abitazione di una famiglia brasiliana, viene trovato in giardino, precisamente dentro ad una piscina domestica, un grosso esemplare di anaconda che si rivela essere un bel problema per la famiglia.

Per cercare di catturare il grosso animale, viene contattata una squadra di professionisti nel settore che armati dei giusti strumenti, studiano un modo per tirar fuori l'animale.

Inizialmente, un operatore, fa in modo che l'anaconda porti fuori dall'acqua il muso, attraverso l'utilizzo di un lungo bastone caratterizzato da un uncino sulla parte finale. 

A questo punto, procede un altro operatore ad incastrare il serpente in un grosso retino con il quale ricopre metà della lunghezza dell'animale.

L'anaconda non rende facile il lavoro degli operatori, infatti pone molta resistenza nella cattura. Quando è ormai del tutto fuori dalla piscina, viene sistemata da 5 operatori e posta sulle proprie braccia in modo tale che ognuno possa trasportare una parte del corpo dell'anaconda in lunghezza.

Così facendo i professionisti riescono a trasportarla fuori dal giardino e quindi fuori dall'abitazione. Resta il grande spavento da parte della famiglia coinvolta nella scoperta, la quale, da quel momento in poi presterà più attenzione alla propria piscina.

Autore forza10
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube GuruQA. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!