Anche Gli Animali Fanno Dispetti Di Altissimo Livello!

Il più delle volte associamo l'aggettivo "dispettoso" al mondo dei bimbi di età pari o inferiore a 10 anni, perché è questa l'età in cui ai propri figli, quindi di conseguenza anche a quelli degli altri, viene concessa un pò di libertà e, talvolta, anche un po' di cattiveria, circoscritta ovviamente entro certi limiti. I risultati di tutto ciò si vedono già nelle scuole, all'asilo, alle elementari o (in alcuni casi) anche alle medie, dove le marachelle o gli atti di scostumatezza possono anche costare caro.

Ma parliamoci a quattr'occhi e diciamoci la verità; che cosa fareste voi se, mentre state in piedi magari osservando qualcosa in lontananza, un bimbo, che sia vostro figlio o meno, spuntasse da dietro e vi spingesse fino a farvi cadere? Per restare calmi in questi casi, bisognerebbe possedere una enorme dose di autocontrollo e di pazienza tale da resistere all'impulso involontario di una sberla o di uno sculaccione, i quali, se il bimbo non è vostro figlio, devono essere trattenuti per forza.

In questa ripresa di durata non molto lunga, vedrete numerose piccole scenette che possono farvi sorridere così come farvi arrabbiare. Si tratta di scherzetti di intensità più o meno elevata, architettati dagli "amici a quattro zampe", scherzi non tutti molto piacevoli e semplici da digerire: prendetevi del tempo per assaporarle tutte.

Autore Lemuel93
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!