Anche i gatti nel loro piccolo si arrabbiano

Se amate i gatti adorerete letteralmente questo video, perché vi sono tanti bellissimi gatti e gattini che esprimono il loro disappunto arrabbiandosi contro oggetti inanimati, esseri umani inconsapevoli o contro altri animali che sicuramente gli hanno fatto un torto a noi sconosciuto.

E' davvero divertente notare come un animale cosi carino e normalmente cosi dolce possa arrabbiarsi ed innervosirsi nel giro di pochi secondi per un nonnulla e scatenarsi con rabbia ed astio contro chi in quel momento lo ha fatto alterare. I gatti si sa, sono animali diffidenti che stanno sempre sul chi vive, che non sempre si fidano e diciamo che in questo video mostrano la loro vera indole di attaccabrighe. Nel video potrete vedere sguardi di fuoco, faccine davvero molto arrabbiate ed ascoltare dei miagolii che vi faranno venire a dir poco i brividi!

Ad esempio potrete gustarvi la scena di un bellissimo e meraviglioso gatto dai grandi occhioni verdi e dal pelo fulvo del colore della neve, che guarda nella camera di ripresa con nonchalance per poi sferrare un attacco a sorpresa all'operatore. Di sicuro morirete dalle risate e al contempo stesso vi spaventerete, perché il suo attacco è assolutamente inaspettato, veloce e sopratutto spietatamente coccoloso! Insomma è un video che vi mostrerà che anche i gattini più belli nel loro piccolo si arrabbiano.
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!