Anche i Pesci hanno delle emozioni, guardate il video per capirlo

Nel video che andrete a vedere, finalmente vi verrà svelato che tutti ma proprio tutti gli animali del mondo hanno dei sentimenti e provano delle emozioni, nello specifico oggi e in questo video vedrete come un pesce in un acquario interagisca amorevolmente con il suo padrone.
Insomma con questo filmato viene sfatato il mito che solo cani e gatti tra tutti gli animali domestici che si possano acquistare, abbiano sentimenti e che soprattutto li dimostrino a noi essere umani.

Il pesce in questione fa parte della famiglia dei ciclide pappagallo, dal meraviglioso colore arancio, e bello grande ed ha un buffo musetto.
Il suo padrone riprende le coccole che gli fa all'interno dell'acquario, si vede che sta molto attento a non fagli del male e il pesce si gode le dovute attenzioni che gli vengono riversate.
Un video divertente, emozionante che aprirà il cuore a tutti coloro che pensano ingiustamente che i pesci o tutti gli altri animali anfibi non provino emozioni come i mammiferi.

La tenerezza infinita di questo ciclide pappagallo vi addolcirà il cuore e vi contagerà, di certo cambierete idea, e se possedete un pesciolino rosso o una tartaruga ora ve ne prenderete sicuramente più cura sapendo che loro vi amano e che provano dei veri sentimenti.
Il video vi mostra come tra il padrone e il pesce vi sia tanto feeling che vi lascerà a dir poco a bocca aperta.
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!