Questi animali giocano con l'Ipad meglio degli esseri umani!

In questo divertentissimo video vi sono gatti, cani e addirittura iguane che vengono tratti in inganno dalla tecnologia e credono che i personaggi delle app più famose siano lo spuntino o il gioco del momento!

Incredibile ma vero! vedere per credere: un tenerissimo gattino arancione cerca di acchiappare il suo accerrimo nemico topo, che fugge da una parte all'altra dello schermo, un simpatico bassotto prova a mordere la frutta del famoso gioco Fruit Ninja rimanendo deluso, un iguana domestico prova a mangiare con la sua lunga lingua le formiche virtuali che corrono all'impazzata e addirittura un altro gattino prova a graffiare d'istinto il pesciolino all'interno di un acquario anch'esso irreale!

Oltre a questi, numerosi altri animali si dilettano con le nuove tecnologie, come se fossero già più abili dei loro amici umani: il pappagallo bianco che suona con maestria il pianoforte o la scimmietta che con fare umano si spazientisce  non riuscendo ad avviare una nuova partita, ma anche il ranocchio che abilmente schiaccia tutti gli insetti sullo schermo vincendo la partita.

Forse questo video darà lo spunto ai creatori per sviluppare un apparecchio  anche per i nostri amici a quattro zampe? Sarebbe sicuramente un mercato florido. Nell'attesa di quel giorno godiamoci questo video...

Autore MatteoArtemio
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!