Animali che spaventono la gente - Compilations da ridere!

Gli animali piacciono più o meno a tutti perchè sono una delle massime espressioni della natura in fatto di evoluzione e capacità se vogliamo creativa nel differenziare la vita in una miriade di forme che ancora oggi non siamo riusciti a catalogare del tutto. Tutto molto bello ma il buffissimo video qui sotto invece dimostra quanto noi esseri umani siamo un po' "lontani" dal sentire e percepire gli animali nel loro contesto.

Possiamo notare infatti bambini più o meno piccoli (ma anche grandicelli va detto) che si spaventano in varie occasioni, per esempio un galletto ruspante fa fuggire una bambina terrorizzata oppure un iguana decide di farsi una pizza con scoppio di terrore del giovane proprietario.

Dai bambini che si spaventano nei giardini zoologici o nelle fattorie con gli asinelli che sbuffano si passa al terrore puro di assistere al volo di alcuni poveri pipistrelli che vengono disturbati dal loro sonno. Insomma ce n'è per tutti i gusti si può dire; tante situazioni con animali diversi che ci fanno sorridere ma che evidentemente dimostra anche quanto poco abbiamo a che fare con questi splendidi animali e quindi ne siamo in una certa misura spaventati.

I più teneri si può dire sono proprio i bambini soprattutto quelli più piccoli che piangono per un topolino e pure per una farfalla, ma noi che siamo grandicelli possiamo dire con assoluta certezza che non si lasciamo prendere dalle emozioni di fronte alle altre creature che appaiono nel video?

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube SeemsGood. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!