Appena prende in braccio il Cucciolo Comincia a Parlare! Sbalorditivo!

I cani sanno parlare? Si, no, forse? La risposta è molto semplice: si! Questo cucciolo di Husky ci sbalordisce con un discorso alla sua padrona appena lei lo prende in braccio. Che lingua parla questo tenero cucciolo? Beh ovviamente un dialetto cagnesco, molto simile alla voce umana.

Quando la sua padrona lo prende in braccio lui sembra volerle dire qualcosa: forse sta dicendo "mettimi giù a terra" oppure "ho fame dammi da mangiare", ma ci piace pensare che stia dicendo qualcosa di più positivo, tipo "fammi ancora un po' di coccole" oppure "che bello stare in braccio". La voce che esce dal piccolo cucciolo di Husky sembra proprio una voce umana; la spiegazione è che essendo un cucciolo ha ancora la voce dolce e non sviluppata per abbaiare profondamente. Quindi i suoi guaiti sembrano molto simili ad uno strillo di qualche bebè o bambino.

Un video in grado di far sorridere e ridere tutte le persone di tutte le età, risultando molto divertente per chi ascolta questo cucciolo che "parla" con la sua padrona. Incredibile come un piccolo cucciolo di Husky riesca a sollevarci la giornata con la sua dolcezza e simpatia, tramite le sue parole ed il suo fare un po' goffo. Provate a non ridere! E secondo voi cosa dice il cucciolo di Husky alla sua padrona? E cosa direste voi a questo piccolo cagnolino?
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!