Aprono la gabbia del canile: il cane resta immobile, ma subito dopo...

Il protagonista di questa interessantissima clip, è un pitbull bianco e nero dagli occhi dolcissimi che, sfortunatamente, ha dovuto passare un periodo della sua vita dietro alle sbarre della gabbia di un comunissimo canile. Ma il fortunato cucciolone, è stato scelto per essere adottato da una famiglia: le scene riprendono il momento in cui vengono finalmente aperte le sbarre e l'incredula reazione del canide, è quella di rimanere letteralmente imbambolato dall'emozione.

Dopo i continui ed affettuosi richiami da parte dei suoi nuovi padroni, timidamente, si appresta scodinzolando a varcare la soglia della sua cella fino a che, finalmente, si rende conto che non sta vivendo un sogno bensì la realtà. Inizia a saltare letteralmente dalla felicità facendo le feste ai suoi nuovi "compagni di viaggio" ed incontenibile è l'entusiasmo e la sua gioia: non appena i ragazzi mettono il guinzaglio e lo portano all'esterno della struttura, inizia a correre e a saltellare verso la sua libertà.

Questa famiglia, subito lo attornia di feste ed attenzioni fino ad accompagnarlo alla vettura che finalmente, lo strapperà dalla schiavitù del canile. La clip, deve essere presa ad esempio per tutti coloro che amano i cani e più in generale gli animali e che invece di comprarli solamente per pura moda, devono ricordarsi di tutte queste povere anime bisognose d'amore e d'affetto e pronte a ricambiare queste emozioni e a proteggerci con la loro stessa vita.

Autore nation78
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!