Aquila filma il nuovo record mondiale dal palazzo più alto di Dubai

Il nuovo record del mondo stabilito a Dubai vede protagonista un'aquila che si lancia dal palazzo più alto del mondo, il Burj Khalifa. Questo vero e proprio colosso dell'aria è stato costruito per gli Emirati Arabi nel settembre del 2004. Vanta un altezza record di 828 metri ed è unico nel suo genere.
Il costo per costruire un grattacielo simile si aggira sui 20 miliardi di dollari, palazzo che, inaugurato nel 2010, conta ben 700 appartamenti privati più un Hotel Armani ed altre centinaia di stabili tra negozi ed altri appartamenti.

Il video ci mostra la maestosità del volo di quest'aquila che stabilisce il nuovo record mondiale per il volo più alto per un volattile della sua specie. A condirne il tutto è la telecamera installata sulla sua schiena che ci rende possibile ammirare il paesaggio e la vista stessa dell'aquila. L'uomo ha sempre sognato di poter volare e sicuramente tramite questo fantastico video ci possiamo avvicinare alla realizzazione di questo fantastico desiderio.

Le immagini rendono perfettamente l'impressionante volo dell'uccello, il suo volteggiare nell' aria seguendo i comandi del suo padrone da terra. L'aquila sfreccia tra i palazzi facendoci emozionare come se noi stessi fossimo i protagonisti del video. Non ci resta che ammirare questo video ed il nuovo record di cui ne è arteficie la protagonista: l'aquila!
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!