Auguri di Buon compleanno...anzi di BAU compleanno!

Video di auguri di buon compleanno interpretato e cantato da 4 cani.

Appena inizierete a vederlo capirete che ne vedrete delle belle! I cani, sono di diversa stazza, in fila di fronte ad un ipotetico pubblico e in scala decrescente, con in testa un buffissimo cappellino di carta e vengono orchestrati da una voce esterna che, amorevolmente, esordisce con "Ok, guys" (ok, ragazzi). Quando la voce esterna da il via, inizia il divertimento: il primo cagnolone e in rapida successione gli altri, abbaiando intonano nientepopodimeno che "happy birthday to you"!

Ma il tocco più incredibile lo da l'ultimo cagnolino che nell'ultimo gorgheggio si lascia andare a toni vocali degni di Neil Armstrong. L'ilarita diventa completa quando vedrete la faccia del primo cagnolone che guarda con aria esterrefatta il piccolo pelosetto che si è lasciato andare un po' troppo. Ma è solo un attimo quello di smarrimento perchè subito dopo decine e decine di palloncini colorati cadono dall'alto, al ritmo di una happy birthday più ritmata. I cagnolini giocano in mezzo a tutti questi palloncini e in coro abbaiante compare la scritta HAPPY BIRTHDAY.

Tutto il video è da 10 e lode, non si stacca un attimo lo sguardo da esso e chi lo riceverà aggiungerà gioia alla sua già gioiosa giornata.
Un BAU compleanno a tutti!

Autore marconi
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!