Baby Cavallo Aiutato e Salvato da un Passante!

Guardate cosa fa un passante: riesce a salvare un cucciolo di cavallo che si è perso sulla strada.
Un video commovente che fa riflettere su come a volte anche l'essere umano sa essere gentile verso gli animali!

Sulle strade di una nota località europea un gruppo di amici sta viaggiando in macchina verso la propria destinazione. Ad un certo punto la vettura rallenta perchè il guidatore avvista un animale che corre lungo la strada: è un cucciolo di cavallo. L'animale si è perso ed ha perso il proprio gruppo, ritrovandosi a vagare lungo il cemento. Allora l'autista si ferma e dalla macchina cerca di tranquillizzare il cavallo facendogli delle carezze sul muso. Quindi scende dall'automobile e tenta di avvicinarsi al cucciolo.

In un primo momento il cavallino non si fa avvicinare. Sullo sfondo sopraggiungono i suoi compagni e quella che probabilmente è la sua mamma, la quale sembra molto agitata non riuscendo a raggiungere il suo piccolo. Infatti tra di loro si frappone il guard rail che il cucciolo di cavallo non riesce a scavalcare, essendo ancora troppo giovane per far forza sulle sue gambe.

Qui interviene l'uomo che dopo una serie di tentativi riesce a prendere in braccio il cavallo. Quest'ultimo si dimena dalla presa ma quando capisce che il ragazzo lo sta aiutando si lascia trasportare dall'altra parte della lamiera, riuscendo così a ricongiungersi alla mamma ed al resto del gruppo.
Un applauso va sicuramente al buon ragazzo che ha aiutato questo cucciolo: non si sa mai che al posto della sua macchina, in futuro, abbia bisogno di un passaggio dal cavallo!
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!