Baby Elefanti che sono coccoloni come cagnolini

Nella nostra idea di animale domestico "da coccole" riusciamo a comprendere certamente un cane o un gatto, anche un criceto o un coniglietto, qualcuno un canarino o un cocorito, magari un cavallo, i più arditi forse anche un'iguana ma... guardate questi cuccioli di elefante!

Cercano coccole e carezze esattamente come farebbe il nostro Fido o il nostro Micio. Si gettano tra le braccia degli umani incuranti della loro mole, si "ridotta" in quanto cuccioli, ma sempre considerevole: alla nascita un elefantino infatti arriva a pesare anche 120 kg e poi cresce di conseguenza, fino a raggiungere in età adulta il peso di diverse tonnellate. L'elefante è infatti il mammifero terrestre più grande oggi esistente, anche se, tra le due specie attuali, africano e indiano, esistono parecchie differenze in peso e dimensioni.

Eppure questi cuccioli si comportano esattamente come qualsiasi altro cucciolo, curiosi, giocherelloni e coccoloni ma capaci di buttarti a terra in un attimo. Guardate nel video la loro irruenza come fa andare a gambe all'aria le persone pronte ad accoglierli a braccia aperte e sicuramente impreparate a ciò che le aspetta. Nonostante la stazza sono comunque sufficientemente delicati per non causare danni irreparabili: solo qualche ruzzolone e tante tante risate. Sono simpatici, tenerissimi, adorabili: chi non vorrebbe provare ad accarezzare un cucciolo così? E guardate come si godono le carezze una volta trovata la giusta posizione.

Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!