Un Beagle si prepara la cena da solo!

Quando il Beagle è a casa da solo che cosa fa? Dormicchia un po', gioca, ma quando si fa l'ora di cena bisogna preparare da mangiare, e se non c'è nessuno come ci si comporta?

La mamma umana ha lasciato la cena a cuocersi nel fornetto così quando tornano sarà tutto pronto, ma questo lo sa anche Lucy, il beagle!

La fame è fame così bisogna organizzarsi: controlla il forno e sembra si sia spento, ma è in alto, come raggiungerlo? Duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo! Spinge una sedia verso il piano della cucina, controlla che sia bene vicina, non si sa mai, si potrebbe scivolare.

Lucy salta sulla sedia, poi sul piano cucina e raggiunge il fornetto. Lo apre stando attenta a non scottarsi, ma è tutto molto bollente!

Con un gesto veramente veloce riesce a far cadere una polpetta che provvede subito ad assaggiare, giusto per controllare la cottura: tutto è di suo gradimento, così decide di togliere tutta la teglia dal forno, non si sa mai, magari si bruciano.

Nuovo percorso di prima: sedia, piano cucina, fornetto da cui bisogna togliere la teglia senza scottarsi. Anche qui la mossa è velocissima: una zampata e tutto vola in terra ma Lucy non si formalizza se le polpette sono cadute, le mangia ugualmente con estremo piacere. Dopo tutta questa fatica!

Autore drorganic
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Poke My Heart. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!