BECCATO! Gli portano il cane per la Toeletta ma...

Accade in Argentina, a Suipacha (Billinghurst), nello specifico all'interno di un negozio di animali gestito da Luis Antonio Caballero e sua moglie Gabriella che hanno deciso di aprire insieme, visto la loro passione per gli amici a 4 zampe.

La loro attività è specializzata nella toelettatura, quindi nella pulizia e lavaggio del mantello degli animali. La maggior parte delle volte questa pratica non è molto gradita agli ospiti del saloon che spesso si trovano spaesati, a disagio ed anche impauriti.

Questo però non accade nel PetShop Perrito Feliz, appunto il negozio di toelettatura di Antonio.

Durante una normale giornata lavorativa, la moglie di Antonio decide di spiarlo e con uno smartphone riprende la scena di lui mentre lava un cagnolino un pò spaventato. Grazie al suo modo stravagante di lavorare, il cagnolino si sente a suo agio ma non grazie alle coccole o carezze.... ma per merito di un... ballo.

Esatto, Luis inizia a ballare con il cagnolino a ritmo di musica mentre lo lava ed insapona per bene.

Grazie a questo gesto, Luis ha ottenuto grandi apprezzamenti ed incoraggiamenti da parte dei social, ricevendo molte richieste di volontariato da parte di utenti che si offrivano di aiutarlo a toelettare i cani randagi di cui lui stesso si occupa ed ai quali cerca di trovargli una famiglia.

Un modo originale dunque per far sentire a proprio agio la pelosa clientela.

Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!