Bella, la gatta più famosa del web che cerca disperatamente casa

Tra le tante storie e appelli che girano nel web abbiamo trovato questa cucciola di nome Bella, una gattina di un anno e mezzo, sterilizzata e vaccinata che ha sempre vissuto in appartamento finché il suo padrone ha deciso che non poteva tenere più né lei né la sua sorellina.

I padroni hanno provato a inserirla nella "colonia" di gatti intorno alla casa in campagna insieme a Nala (la sorellina, anche lei già sterilizzata) la quale è riuscita a farsi adottare ma per Bella il destino è stato diverso... è dimagrita, piange tanto e appena può cerca di infilarsi in casa..insomma, si sta lasciando morire! Ti si spezza i cuore quando la guardi intravedi nei suoi occhi lo sguardo di una bambina smarrita senza alcun punto di riferimento.

Una storia come tante fatte di annunci, lacrime, paura e speranze che ci scorrono quotidianamente sotto i nostri occhi limitandoci a dimenticare il più velocemente possibile quell'istante che ci ha colpito e ci ha fatto male come una pugnalata al cuore. Vorremmo che per questa gatta il destino fosse diverso dandole almeno la possibilità di avere una vita tranquilla con dei padroni affettuosi che non potrebbero fare a meno di riempirla di baci, carezze e abbracci; cosa di cui lei ha disperatamente bisogno.

La gatta è stata sterilizzata e periodicamente fatta visitare per qualunque evenienza, si trova a Firenze, per trovare il suo annuncio basta andare sul gruppo di FB "Gattolicesimo la religione che ti fa MIAO" (valido almeno fino a quando non sarà stata adottata per poi essere cancellato).
Autore LindaVeg
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!