Bellissima tigre addomesticata!

Incredibile ma vero. Questi signori hanno scelto come animale domestico una tigre. Si, proprio una tigre, quell'animale conosciuto per essere uno dei più grandi felini della Terra e che può raggiungere i 300 Kg di peso.

In questo breve filmato non la vedremo come la regina della foresta, intenta a cacciare le proprie prede, ma la potremmo ammirare in veste di animale domestico. Se ne sta comodamente distesa sul letto dei suoi padroni, come fosse un cane d'appartamento insieme agli altri cagnolini che popolano quella casa. La reazione più bella è vedere i poveri cagnolini che non rierscono proprio a chiudere occhio. Mentre la giovane e dolce tigre se ne sta bella sdraiata a dormire in pace, i cagnolini sono tutti in piedi dritti con gli occhi spalancati. Ad un certo punto la tigre si gira anche per ricevere due grattini dietro la schiena e cominica a fare "le fusa".

Una situazione davvero incredibile! Tranquilla e socievole, si lascia accarezzare e coccolare dal suo padrone per poi abbandonarsi ad un pisolino. Di certo non è il suo ambiente naturale, dovrebbe vivere nelle foreste in cui può liberamente cacciare le sue prede ed avere grande spazio per muoversi. Tuttavia in questo caso, nonostante viva in appartamento (con giardino) non pare soffrire ne essere sfruttata.

Autore StDtKoP
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!