Bellissimo gattino che scivola e la madre lo aiuta...

In questa clip potremo ammirare il magnifico mondo della natura animale e, potremmo afferrare dei piccoli gesti di questi gatti  che alla fine assomigliano ai nostri gesti e azioni di vita quotidiana e che tranquillamente può diventare un gatto addomesticato. Infatti potremmo addestrarlo per fargli obbedire dei semplicissimi comandi oppure far capire dei meccanismi più complessi, come aprire una porta oppure aprire un semplice cassettino di un comodino.

In questo video vedremo dei micini con pochi mesi di vita, su uno scivolo di un parco. Il micino si allontana per pochi istanti dalla madre, sporgendosi dalla parte dello scivolo; mentre il povero cucciolo scivola e cerca di rallentare la sua corsa lo sentiremo miagolare come se stesse chiedendo aiuto alla madre. La madre del gattino non appena nota e ascolta il miagolio del suo povero cucciolo, si allontana dai cuccioli per andare a salvare il suo piccolo, una volta arrivata la madre afferra il suo piccolo e lo riporta sano e salvo dai suoi fratellini.

Quindi con questo filmato possiamo notare come un semplice gatto giocherellone nel periodo dell'accoppiamento, della gravidanza e del parto acquisisce una maturità nei suoi comportamenti proprio come una persona e soprattutto acquisisce un senso di responsabilità come una vera e propria mamma che tiene ai propri cuccioli e alla loro incolumità...

Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!