I migliori Epic Fail dei Gatti in una super Compilation

Il video racconta gli esilaranti errori dei nostri amici felini all'opera nei loro salti falliti. I gatti sono fantastici nelle loro movenze e spesso ci lasciano a bocca aperta per quel che riescono a fare.

Snodati, atletici, leggiadri, sanno destreggiarsi in tantissime occasioni e grazie alla loro atleticità, riescono a badare a loro stessi anche in momenti molto particolari. Questi mici, sprezzanti del pericolo e consci delle loro sette vite, si lanciano in aria sperando in un morbido atterraggio; come i migliori acrobati, affrontano la situazione senza paura, sicuri di un'ottima riuscita della loro performance. Non sempre, però, la loro mira ed il loro gesto atletico ripagano le aspettative ed in questi casi si ritrovano pancia all'aria.

Quel che per noi diventa esilarante (una volta accertatisi che non si siano fatti male) in realtà per il gatto è una piccola frustrazione ma la sua indole non permetterà che si perdano d'animo. Nel filmato sono stati raccolti questi divertentissimi momenti che hanno visto come sfortunati protagonisti i nostri amati gattini.

Salti troppo corti o parabole impossibili li faranno finire a terra, ma anche le illusioni ottiche saranno pronte a farli sbagliare, specchi e acquari verranno presi di mira ma gli atterraggi non saranno sempre morbidi. Ma non vi preocupate una scrollata di testa e saranno pronti a riprovarci. Godetevi questi simpatiche canaglie nell'ingrato ruolo di saltatori mancati.

Autore marconi
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!