Bimbi e Cani - Risate a Crepapelle!

Bambini e pelosi a quattro zampe, l'accoppiata più vincente del mondo quando si tratta di far ridere e divertire. Il migliore amico dell'uomo fa ridere a crepapelle i bambini e ancora di più noi adulti, che non ci stancheremo mai di ascoltare il suono meraviglioso delle loro fragorose risate.

Le scene sono tra le più varie: bambini in vasca che giocano con i cani, bambini che giocano aprendo i cassetti di un mobile e i cani che li osservano, bambini che vengono leccati amorevolmente dai cani, o addirittura cani e bambini che condividono insieme il momento del pisolino in modo dolcissimo.

Spesso i cani adottano addirittura uno spirito di fratellanza con il piccolo bambino con cui si interfacciano tra le mura domestiche. L'esito naturale di questo rapporto sfocia spesso in alcuni sketch assolutamente esilaranti come quelli proposti nel filmato è un amico dell'essere umano sono fedeli e carnalosi l'unico che non tradisce mai. Ci puoi giocare portarlo a spasso tante cose puoi fare con lui come anche lui detto cane può fare qualcosa per voi. I bambini piccoli ci vanno pazzi ed è ancora meglio se nascessero insieme e vi assicuro che vi è fedele per sempre.

Autore caosAdmin
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!