Bimbi Innamorati Dei Propri Animali, E Viceversa!

Il matrimonio tra una donna e l'uomo della propria vita è una promessa eterna, che inizia da un sì e dura per sempre. Se l'anima dolce di un bimbo e l'istinto amichevole di un animale stabiiscono un'intesa sincera e stabile fin dal primo giorno, l'amicizia che nascerà sarà senza spazio, senza distinzione di colore e razza, e senza tempo. Un'amicizia vera e autentica, tra due esseri "vivi e vegeti" che si amano reciprocamente alla follia: non credete sia la stesso dall'affezione "virtuale" che si prova davanti ad un peluche di stoffa.

E' quello che si intravede nel video qui di seguito. Può sembrare una durata lunga e ripetitiva, e forse, dopo un pò, la maggior parte guardandolo, si potrebbe annoiare ma non perdete l'occasione: questa potrebbe essere l'ennesima opportunità in cui, chiunque abbia paura di avvicinarsi o addirittura di possedere un animale domestico nella propria abitazione, possa trovare la forza di vincerla.

Bimbi tutti dalla tenera età. Dai tre anni in giù. I cani, bhè loro non sono proprio tutti dei cuccioli: spaziando da razze piccole come lo yorkshire, assistiamo anche con il fiato in gola ai momenti in cui la piccola sagoma del neonato giocherella spensieratamente con quella gigantesca di un alano, di un dobermann, di un pitbull, o di un pastore tedesco. Ma tranquilli. A quanto pare, questo non costituisce un problema, né per i primi, né per i secondi. Anzi, pare che siano i cani stessi a ricercare il fiato e il corpicino dei loro padroncini; come delle storie d'amore da "e vissero felici e contenti".

Autore Lemuel93
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!