Border Collie: un cane molto intelligente

In questo video potrete vedere un Border Collie di nome Nanà, addestrato a compiere cose davvero incredibili. Non ci sono trucchi, ma solo tanta pazienza da parte del suo padrone e di buona volontà da parte di Nanà.

Lo scopo del video è quello di dimostrare che con le buone maniere, con l'affetto e con tanta pazienza si può addestrare un cane. Nanà ama il suo padrone e obbedisce a tutti i suoi ordini. Dopo ogni conquista Nanà viene sempre premiato, non solo con carezze e baci, ma con biscotti, giocattoli e dolcetti.

Nana è in grado di fare molte cose: aprire una porta, fare un letto, camminare sulle zampe anteriori, giocare a palla e anche correre all'indietro. Nanà è il cane che tutti vorrebbero, in quanto è un cane affettuoso, leale, obbediente e gran coccolone.

Il Border Collie è tra i cani più intelligenti, grazie a questa sua caratteristica riesce a fare cose che altri cani non sono in grado di fare.

Nel video vedrete cosa è capace di compiere, azioni a volte difficile da credere, che corrispondono a realtà, come potete vedere. Non ci sono controfigure, nè immagini contrapposte ma solo immagini vere riprese dall'autore e padrone del cane protagonista del video. Come si fa a non amare un cane così bello e intelligente come il nostro protagonista?

Autore lucrezia
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!